Piccola ed accogliente struttura,sempre molto curata nei dettagli, situata a ridosso della meravigliosa spiaggia di Pwani Mchangani, sulla costa orientale di Zanzibar a nord di Kiwengwa. Si distingue, oltre che per la magnifica posizione, per la gestione italiana, sempre attenta al cliente e che è stata capace di integrare un po’ di italianità in questo angolo di paradiso senza intaccare l’atmosfera e la natura circostante che sono rimasti tipicamente africani.
Un piccolo resort con spiaggia privata e bellissimi cottages, circondati da un giardino tropicale, fanno del Kichanga Lodge un lodge adatto a chi ama la tranquillità lontano dai grandi villaggi, dall'animazione e dal turismo di massa.
Tutti i 23 cottages sono dislocati lungo una splendida spiaggia bianca di rara bellezza, immersi in un lussureggiante giardino tropicale e in perfetta armonia con l´ambiente circostante.
Questo lussuoso Resort composto da sole ville è il primo e unico “Leading Hotels of the World” della Tanzania.
Situato sulla costa sud-occidentale dell'isola, su 32 ettari di terra incontaminata, una volta occupati dal Principe Shirazi, è a soli 55 minuti dall'aeroporto e dalla capitale Stone Town.
Viaggio in Tanzania a Zanzibar. L'Hotel Paje By Nightuna è una piccola struttura a gestione italiana situata sulla costa sud orientale di Zanzibar, a Paje, una località incontaminata e selvaggia, per nulla conosciuta dal turismo di massa.
L'hotel è la realizzazione del sogno del suo giovane proprietario che ha fatto di questo angolo di paradiso la sua casa.