Una accattivante offerta per un Natale indimenticabile sulle nevi della Carnia
Ma chi l'avrebbe mai detto che i Deep Purple nel 2013 avrebbero programmato un tour mondiale, presentandosi in Italia per ben 3 date ?!?!.... amanti del rock preparatevi a partire sulle note della storica band.
L’Hotel Ristorante è situato a Ravascletto, nel cuore della Carnia,
regione montana dell’Alto Friuli, ai piedi del Crostis, l'infernale cima
"proibita" del Giro d'Italia 2011, e soprattutto accanto al Monte
Zoncolan, una delle principali mete sciistiche della regione ed
ambiziosa meta di ogni cicloturista.
In Carnia un cocktail di sentimenti e salute in un'oasi di benessere di assoluta eccellenza.
Se desiderate una miscela rigenerante ed allo stesso tempo ricca di
tutti i dettagli che rendono indimenticabile una breve vacanza
sentimentale, quale occasione migliore per usufruire dei trattamenti di
bellezza e massaggi sapientemente eseguiti con la massima
professionalità dallo Staff di un centro benessere di altissima qualità,
ideale per proporvi un pacchetto specifico per le vostre esigenze;
corpo e mente riscopriranno i piaceri perduti.
Raccogliere funghi in un'esperienza di vacanza nuova e coinvolgente in una delle zone meno conosciute e più incontaminate d'Italia. A Sutrio, quando le giornate iniziano ad accorciarsi e il verde
abbagliante della natura lascia il posto ad una tranquilla tonalità
rilassante, significa che un altro autunno sta arrivando.
Salire sullo Zoncolan e sul Crest, le cime infernali della Carnia, sapendo che alla fine di discesa ti attende un'ospitalità paradisiaca fra piscina, sauna e le prelibatezze della cucina di montagna.
La Carnia ed in genere le montagne del Friuli-Venezia Giulia, sono terreno ideale per la pratica del ciclismo da strada e mountain bike come naturalmente per gli amanti delle passeggiate con e senza i bastoncini del Nordic Walking o delle corse podistiche più estreme.
Un'esperienza di vacanza nuova e coinvolgente in una delle zone meno conosciute e più incontaminate d'Italia.
Una riuscita fusione tra moderna ospitalità alberghiera e antichi alloggi in caratteristiche case di un classico borgo della Carnia, Sutrio, alle pendici del Monte Zoncolan, banco di prova per sciatori d'inverno e amanti delle due ruote d'estate e ideale base di partenza per conoscere tutte le bellezze di una delle zone meno conosciute ma più belle ed incontaminate dell'arco alpino e d'Italia.
L'atmosfera del Natale abbinata alla magia di uno dei borghi più belli della Carnia, la zona alpina a nord del Friuli-Venezia Giulia, a pochi chilometri dall'Austria.
A Sutrio, l’antico borgo carnico ai piedi dello Zoncolan famoso per la lavorazione del legno, dal 18 dicembre all’Epifania si possono ammirare decine di straordinari presepi allestiti nei cortili, accanto ai fogolar (i tipici caminetti carnici) e sotto i loggiati delle sue case più antiche e belle, in una sorta di percorso sacro tra le vie del paese, che per l’occasione sono addobbate con grandi alberi di Natale in
Una indimenticabile vacanza sugli sci in una delle zone più incontaminate dell'intero arco alpino (da metà marzo sky-pass gratuito)
Raggiungere la propria casa passeggiando lungo le strade innevate del borgo, programmando una vacanza a Sutrio proprio sotto il Monte Zoncolan, uno dei poli sciistici più attrezzati del Friuli-Venezia Giulia dove si possono praticare tutti gli sport invernali, sostare in uno dei tanti rifugi e godere di un’impareggiabile vista a 360 gradi sulla Carnia, le Alpi Giulie e le montagne austriache.
Un eccellente hotel con Centro Benessere ideale per conoscere la Carnia d'estate e d'inverno.
L’Hotel Ristorante “La Perla” è situato a Ravascletto, nel cuore della Carnia, regione montana dell’Alto Friuli, ai piedi del Crostis, l'infernale cima "proibita" del Giro d'Italia 2011, e soprattutto accanto al Monte Zoncolan, una delle principali mete sciistiche della regione ed ambiziosa meta di ogni cicloturista.